WHISTLEBLOWING
Siamo lieti di comunicare che Nimaja Consulting, in ottemperanza a quanto previsto dal Decreto Legislativo 24/2023, noto come la disciplina sul “Whistleblowing”, sta attuando le necessarie modifiche alle procedure fornite ai nostri clienti che utilizzano il servizio MOG tramite Assicomply. Questi adeguamenti saranno disponibili nel nostro portale entro la data di scadenza del 17 dicembre 2023, indipendentemente dalle specifiche modalità di segnalazione interna adottate da ciascuna agenzia, che verranno automaticamente integrate nella procedura.
- Per i clienti che ancora non usufruiscono del MOG tramite il nostro servizio, vi informiamo che sarà possibile acquistare il modulo relativo a “Whistleblowing” in Assicomply, consentendovi di usufruire di questa importante policy.
- Per i nostri clienti interessati alla privacy, desideriamo sottolineare che gli aggiornamenti relativi alla documentazione in materia saranno implementati automaticamente come parte delle normali attività di assistenza continua, in relazione alle procedure attualmente in uso.